L'ANNUNCIO

Hilary Duff è incinta: "Stiamo crescendo!"

L'attrice, con un dolcissimo video su Instagram, ha rivelato di essere in dolce attesa del terzo figlio: "Stiamo crescendo!!! Soprattutto io"

Condividi
Hilary Duff, star dello show Disney Lizzie McGuire, ha annunciato la sua terza gravidanza condividendo con i suoi fan su Instagram un dolce video insieme al marito Matthew Koma: "Stiamo crescendo!!! Soprattutto io…", ha scritto.

"La quarantena è stata divertente. Bambino nr. 3 - 2021", ha scritto il marito condividendo lo stesso video. La notizia ha sorpreso fan e amici della coppia, da Lea Michele a Busy Philipps, che hanno lasciato dolci commenti di auguri e congratulazioni.

Il bebè sarà il secondo figlio di Hilary Duff con Matthew Koma ma l'attrice texana, 33 anni, è mamma anche di Luca, 8 anni, nato da un precedente matrimonio. L’annuncio della nuova gravidanza è arrivato poco prima del compleanno della prima figlia della coppia, Banks Violet Bair, che ha compiuto 2 anni il 25 ottobre.

"Amore mio, mio dolce angioletto. Grazie!!! (…) Due anni fantastici con il tuo sorriso e i tuoi occhi luminosi. Ora sei curiosa, a tuo agio, confidente e coraggiosa. Ti amo così tanto. Grazie per averci scelto! Ti auguro un secondo compleanno pieno di felicità", ha scritto l'attrice per festeggiare la sua bambina.
La storia d’amore tra Hilary e Matthew è nata nel 2017; a marzo dello stesso anno si erano divisi, per poi tornare insieme nel giugno del 2018. A marzo 2019 era arrivata la proposta di matrimonio su Instagram da parte del compagno. Il 21 dicembre del 2019 la coppia si è sposata, con una cerimonia molto intima. Dopo il matrimonio, all’inizio di quest’anno, i neosposi si erano concessi una luna di miele in Sudafrica: “Sono davvero l’uomo più fortunato”, scriveva Matthew a Hilary.
26 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154