PERSONAGGI

Guenda Goria tra musica, teatro, e famiglia

Guenda Goria, uscita dal Grande Fratello Vip, si è raccontata a Verissimo, dalle sue passioni ai rapporti complicati con la madre Maria Teresa Ruta e con il padre Amedeo Goria

Condividi
Guenda Goria, 32 anni il prossimo 4 dicembre, figlia della conduttrice Maria Teresa Ruta, con la quale ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip, e del giornalista Amedeo Goria, si è raccontata a Verissimo, parlando degli aspetti più importanti della sua vita, dalla sua passione per la musica e il suo talento per il pianoforte, coltivato da quando era bambina, all’amore per il palcoscenico e il teatro, coronato a soli 17 anni con un debutto sul set e con gli studi di recitazione.

Figlia d'arte, i suoi genitori sono sono stati sempre presenti nella sua vita: "Io e mia mamma non siamo riuscite a trovare il modo di confrontarci per tanto tempo, questa convivenza ci ha aiutato. Forse il suo errore più grande è stato non confidarsi con noi, forse per tutelarci", ha raccontato a Verissimo.

Guenda si è anche commossa nel ripercorrere il legame con suo padre: "Papà è un uomo sensibile, un giocherellone, gli somiglio molto caratterialmente. L’ho vissuto solo da bambina; poi, dopo la separazione da mamma e il trasferimento a Roma, l’ho perso di vista, per molto tempo. La qualità e la quantità del tempo conta, bisogna stare insieme per conoscersi e capire le sfumature. Il rapporto con mio padre l’ho recuperato in questi anni. In passato ho sempre cercato nei miei fidanzati il mio papà; avrebbe potuto darci più di quello che ci ha dato".
09 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154