Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Compleanni
25 febbraio 2020

Gli auguri di Fognini a Pennetta: "Sei una mamma davvero speciale"

La tennista festeggia il compleanno lontano dal marito che, dal torneo di Dubai, le dedica un pensiero molto romantico: "Vorrei soltanto abbracciarti e dirti che sei una mamma davvero speciale!"

Condividi:

Flavia Pennetta, ex tennista italiana, festeggia il 25 febbraio il suo 38esimo compleanno e i primi auguri social arrivano direttamente dal marito Fabio Fognini, che però non può festeggiare vicino a lei. "Vorrei soltanto abbracciarti e dirti che sei una mamma davvero speciale! Buon compleanno mami bolu. Te amo": scrive su Instagram il tennista impegnato in questi giorni a Dubai nella preparazione del suo esordio negli Emirati Arabi. I due sportivi si sono sposati in Salento nel giugno 2016 e, dopo essere diventati genitori di Federico, 3 anni a maggio, lo scorso 23 dicembre hanno dato il benvenuto alla secondogenita, Farah. "Aspettiamo una femminuccia. Il nome inizierà con la F, come tutti noi in famiglia. È un obbligo, se no mio papà si arrabbia", aveva raccontato Fognini a Verissimo lo scorso novembre rivelando il sesso del secondo figlio (guarda l'intervista nel video qui sotto). Oggi i due tennisti, che non mancano di condividere teneri momenti a 4, sono più felici che mai della loro famiglia: "Ogni giorno sono sempre più innamorata di noi", scriveva Pennetta a San Valentino.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.