Compleanni

Gli auguri di Fognini a Pennetta: "Sei una mamma davvero speciale"

La tennista festeggia il compleanno lontano dal marito che, dal torneo di Dubai, le dedica un pensiero molto romantico: "Vorrei soltanto abbracciarti e dirti che sei una mamma davvero speciale!"

Condividi
Flavia Pennetta, ex tennista italiana, festeggia il 25 febbraio il suo 38esimo compleanno e i primi auguri social arrivano direttamente dal marito Fabio Fognini, che però non può festeggiare vicino a lei. "Vorrei soltanto abbracciarti e dirti che sei una mamma davvero speciale! Buon compleanno mami bolu. Te amo": scrive su Instagram il tennista impegnato in questi giorni a Dubai nella preparazione del suo esordio negli Emirati Arabi.

I due sportivi si sono sposati in Salento nel giugno 2016 e, dopo essere diventati genitori di Federico, 3 anni a maggio, lo scorso 23 dicembre hanno dato il benvenuto alla secondogenita, Farah. "Aspettiamo una femminuccia. Il nome inizierà con la F, come tutti noi in famiglia. È un obbligo, se no mio papà si arrabbia", aveva raccontato Fognini a Verissimo lo scorso novembre rivelando il sesso del secondo figlio (guarda l'intervista nel video qui sotto).

Oggi i due tennisti, che non mancano di condividere teneri momenti a 4, sono più felici che mai della loro famiglia: "Ogni giorno sono sempre più innamorata di noi", scriveva Pennetta a San Valentino.
25 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154