Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
23 dicembre 2019

È nata Farah, la figlia di Fognini e Pennetta

La secondogenita pesa tre chili: il campione di tennis aveva rivelato a Verissimo che la moglie era in attesa di una femmina

Condividi:

È nata Farah, la seconda figlia di Flavia Pennetta e Fabio Fognini. A due anni dalla nascita del primogenito Federico, la coppia di tennisti festeggia l’arrivo della piccola, soprannominata Mimmì, che pesa tre chili ed è in ottima salute. La notizia arriva da Instagram, dove il papà ha postato una foto dalla sala parto per annunciare la nascita. Proprio Fabio Fognini, ospite a Verissimo a novembre, aveva parlato della gravidanza e svelato per la prima volta il sesso della nascitura. Non si sapeva ancora il nome, ma il tennista aveva assicurato su un dettaglio: “Aspettiamo una femminuccia. Non abbiamo ancora deciso il nome ma sicuramente inizierà con la F, come tutti noi in famiglia. È un obbligo, se no mio papà si arrabbia”. Qui sotto il video di quella intervista.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.