Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
26 ottobre 2020

Gerry Scotti: "Ho contratto il Covid-19"

"Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento", così Gerry Scotti annuncia su Instagram di avere il coronavirus. "Volevo essere io a dirvelo"

Condividi:

"Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l'affetto e l'interessamento": così Gerry Scotti ha annunciato su Instagram di essere positivo al coronavirus. "Mi manca il mio pubblico, ne ho pochi ma buoni, ma essere in onda vuol dire essere nelle case della gante", aveva raccontato il conduttore a Verissimo poche settimane fa. "Io ho continuato a lavorare per tutto il lockdown e anche quest'estate, quindi non ho mai avuto un'interruzione importante". "Ho patito questa situzione, ma patisco di più a vedere quanto tutto il nostro settore dello spettacolo sia in difficoltà", aveva detto, dando anche una bella notizia: "Tra poco divento nonno: mio figlio Edoardo avrà un bambino".

Tra i primi a commentare la notizia di aver contratto il Covid-19 è stato il suo caro amico Rudy Zerbi, che gli ha dedicato un post: "Riprenditi presto Capitano, ci aspettano tante nuove avventure!"

"Sono come suo fratello maggiore", aveva confessato Gerry Scotti ospite a Verissimo proprio in coppia con l'amico e collega nel talent show Tu sì que vales. Rivedi nel video sotto la loro intervista insieme a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.