Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Royals
20 febbraio 2021

Eugenie di York, le prime foto con il royal baby

Su Instagram la principessa svela anche il nome

Condividi:
Eugenie di York, le prime foto con il royal baby

Con un post su Instagram la principessa Eugenie, figlia di Sarah Ferguson e Andrea di York, rivela il nome del suo piccolo, nato lo scorso 9 febbraio. E pubblica le prime foto del royal baby. "Vogliamo presentarvi August Philip Hawke Brooksbank", ha scritto Eugenie a corredo di alcune immagini in compagnia del piccolo e del marito Jack Brooksbank. "Grazie per i meravigliosi messaggi che ci state mandando. I nostri cuori sono pieni d'amore per questo piccolino, non bastano le parole per spiegare. Siamo felicissimi di poter condividere queste foto con voi", ha continuato la principessa. Eugenie di York aveva dato annuncio della nascita del suo primogenito sempre su Instagram con una tenera immagine di due mani che stringono una manina piccola piccola. Secondo quanto rivelano alcuni media britannici, la principessa avrebbe fatto un cesareo a causa della scogliosi che ha avuto da bambina.

La famiglia reale aveva fatto sapere, dopo la nascita del piccolo, che il bimbo è nato di 3.60 chili e che non ci sono stati problemi durante il parto, avvenuto in un'ala riservata del Portland Hospital. Lo stesso ospedale dove è nata la stessa Eugenie e dove Meghan ha dato alla luce Archie nel 2019.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.