Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
09 febbraio 2021

Eugenie di York è diventata mamma

È nato il primo figlio della principessa, figlia di Sarah Ferguson e Andrea di York

Condividi:

Due mani che stringono una manina piccola piccola, tre cuoricini blu come didascalia. Con questo post su Instagram, Eugenie di York, figlia di Sarah Ferguson e Andrea di York, ha annunciato di aver dato alla luce il suo primo figlio. La notizia è stata confermata anche attraverso i social ufficiali della famiglia reale: "Sua Altezza Reale, la Principessa Eugenia, ha dato alla luce oggi, 9 febbraio 2021, suo figlio alle 8:55 al Portland Hospital. Jack Brooksbank era presente". Sempre dai profili ufficiali si legge che il bimbo è nato di 3.60 chili e che non ci sono stati problemi durante il parto. "Sua Altezza e il suo bambino stanno bene", si legge. Si tratta del primo nipote di Sarah Ferguson e Andrea di York, il nono bisnipote per la regina Elisabetta. Non è stato ancora reso noto il nome del piccolo, nato in un'ala riservata del Portland Hospital. Lo stesso ospedale dove è nata la stessa Eugenie e dove Meghan ha dato alla luce Archie nel 2019.

Eugenie di York aveva dato annuncio della gravidanza lo scorso settembre. Aveva pubblicato la foto di un paio di scarpine da neonato con le parole: "Io e Jack siamo così eccitati per l'inizio del 2021...". Eugenie e Jack Brooksbank stanno insieme da 10 anni e sono sposati da quasi tre anni.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.