GRAVIDANZA

Emily Ratajkowski nuda mostra il pancione: "Sto conoscendo il mio corpo"

Dopo l'annuncio della sua prima gravidanza dalla copertina di Vogue America, la top model pubblica un selfie nuda allo specchio: "20 settimane"

Condividi
Dopo aver annunciato la sua prima gravidanza dalle pagine di Vogue America, Emily Ratajkowski mostra il suo pancione in nuovi selfie nuda, "vestita" solo con dei calzettoni al polpaccio, postati sul suo profilo Instagram: "20 settimane, sto imparando a conoscere il mio nuovo corpo", scrive la modella che darà alla luce il suo primo figlio intorno a fine febbraio 2021.

Maschio o femmina? "Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere (...) non non abbiamo idea di chi o che cosa stia crescendo nella mia pancia", aveva scritto la modella, attrice e influencer nella storia di copertina di Vogue.

E sulla trasformazione del suo corpo aveva detto: "Sonoimpotente e indifesa sulla gravidanza. Ma invece di avere paura, provo un nuovo senso di pace. Sto già imparando da questa persona nel mio corpo. Sono piena di meraviglia".

Per lei e per il marito Sebastian Bear-McClard, sposato nel 2018 con una cerimonia intima e segreta a New York, sarà il primo figlio: "A mio marito piace dire che 'siamo incinti'. Per quanto sia dolce, non è proprio vero (...) La gravidanza è innatamente solitaria (...) Nonostante abbia un partner amorevole e molte amiche pronte a condividere i dettagli grintosi delle loro gravidanze, alla fine sono sola con il mio corpo in questa esperienza".
29 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154