GRAVIDANZA

Emily Ratajkowski è incinta: "Ecco perché non rivelerò il sesso del bambino"

Con un articolo scritto da lei per Vogue America, la modella annuncia la sua prima gravidanza: "Ci piace dire che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere"

Condividi
Nuova cover star di Vogue America, dalle pagaine del magazine la modella Emily Ratajkowski, 29 anni, mostra il pancione e annuncia di aspettare il suo primo figlio. Figlio o figlia non lo sa e non vuole sapere, per ragioni che spiega nel servizio di copertina del magazine, firmato da lei.

"Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo 'Congratulazioni' è quasi sempre: 'Sapete cosa sarà?' Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: non non abbiamo idea di chi o che cosa stia crescendo nella mia pancia", scrive la modella, attrice, e influencer (su Instagram ha quasi 27 milioni di follower.

Raccontando come i Gender Reveal Party le sembrino una forte invasione in qualcosa di molto intimo e privato, Emily Ratajkowski dichiara: "Sono completamente e innegabilmente impotente quando si tratta di quasi tutto ciò che riguarda la mia gravidanza: come cambierà il mio corpo, chi sarà mio figlio. E sono sorprendentemente indifesa. Ma invece di avere paura, provo un nuovo senso di pace. Sto già imparando da questa persona nel mio corpo. Sono piena di meraviglia".

Per lei e per il marito Sebastian Bear-McClard, sposato nel 2018 con una cerimonia intima e segreta a New York, sarà il primo figlio: "A mio marito piace dire che 'siamo incinti'. Per quanto sia dolce, non è proprio vero (...) La gravidanza è innatamente solitaria, è qualcosa che una donna fa da sola, all’interno del suo corpo, indipendentemente dalle circostanze. Nonostante abbia un partner amorevole e molte amiche pronte a condividere i dettagli grintosi delle loro gravidanze, alla fine sono sola con il mio corpo in questa esperienza".
27 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154