Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
21 maggio 2020

Elodie e Marracash: la convivenza forzata tra "persone complicate"

La cantante, che ha appena cambiato look, racconta l'isolamento con il fidanzato: "Lui è un uomo non facile, io una donna complicata". Per questo forse l'amore va così bene...

Condividi:

A pochi mesi dall'inizio della relazione, Elodie e Marracash hanno messo alla prova il loro amore con la convivenza forzata a cui li ha obbligati la quarantena. Come è andata? "Abbiamo avuto delle discussioni, come tutti: lui è un uomo non facile e io sono una donna complicata", ha raccontato la cantante romana a Il Fatto Quotidiano parlando dell'isolamento in coppia. La fase 2 di Elodie è iniziata con un nuovo look, che ha inaugurato l'uscita in radio del suo nuovo singolo estivo, Guaranà: lunghe treccine scure fatte da mamma Claudia. "L’estate 2020 sarà un terno al lotto, perché nessuno sa quando arriverà il vaccino. L’energia di una canzone, nel suo piccolo, può aiutare ad alleviare il peso psicologico che sentiamo addosso". Nonostante le discussioni, l'amore con il rapper Marracash procede comunque a gonfie vele. "L'amore fa bene, per me l'amore è il motore di ciò che faccio, ti fa svegliare felice, tranne quandto litighiamo", aveva raccontato Elodie a Verissimo poco prima del lockdown, a febbraio: riguarda l'intervista nel video sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.