Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
14 ottobre 2019

Elodie e Marracash: il bacio social

I due cantanti ufficializzano la loro relazione con un post Instagram inequivocabile

Condividi:

La relazione tra Elodie e Marracash esce allo scoperto, sotto il sole di Zanzibar, l'isola da dove la cantante ha postato un bacio bollente con il rapper, rendendo l'amore Instagram-official. "Niente da aggiungere", recita il post. Ad aggiungere cuori e commenti di approvazione sono stati invece molti amici vip della coppia, da Tea Falco e Belén Rodriguez. "Che belli siete mamma mia!", ha scritto la showgirl. Elodie, 29 anni, e Marracash, 40, si sono conosciuti pochi mesi fa, quando hanno lavorato insieme al singolo Margarita, uno dei tormentoni dell'estate, cantanto proprio di amore, sesso e relazioni: Chi ci crede più alla monogamia? Però solo sesso è un po’ come il comunismo, una cosa che funziona in teoria...

Il primo disco solista del rapper pubblicato da una major, Marracash, risale al 13 giugno 2008, mentre il primo album di Elodie, Un'altra vita, è del 2016, anno in cui la cantante ha preso parte ad Amici arrivando seconda. Qui sotto, a tre anni di distanza dalla partecipazione al talent, l'esibizione di Elodie con Stash nello speciale di Verissimo dedicato ad Amici.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.