Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
18 settembre 2020

Dua Lipa: il "manuale d'amore" ai tempi del coronavirus

Con una esilarante parodia delle hit "Don't Start Now" e "New Rules", Dua Lipa e lo showman James Cordan spiegano come è cambiato l'amore in tempi di pandemia. E il risultato è "virale"

Condividi:

Dua Lipa, con un divertentissimo video che sta diventando virale, girato insieme allo show man James Corden, spiega a suon di sue hit come sia cambiato l’amore ai tempi del coronavirus. Nuove semplici regole a cui tutti ci dovremmo adeguare nei nostri incontri galanti per salvaguardare noi stessi e la dolce metà. Il "manuale d'amore" è arrivato con un'esilarante parodia delle sue hit Don't Start Now e New Rules: nel video vediamo la cantante londinese, 25 anni, catapultata nella camera da letto di un aspirante corteggiatore, a cui spiega con ironia come siano cambiati gli approcci amorosi dettando un suo personalissimo galateo a prova di virus. Dopo il cortegiamento online, la regola numero 1 prima di incontrarsi è semplice: prima di uscire "Prendi il tuo disenfettante". Segue il decalogo comportamentale accompagnato dal celebre ritornello della sua hit Don’t Start Now; "Inizia ora, indossa una mascherina, lavati le mani, non hai altri piani". E la performance canora di Dua Lipa continua: "Abbiamo nuove regole per gli appuntamenti. La sicurezza è stimolante. Sono i tuoi vicini che stai salvando". Prima di uscire, ricordati di misurare la temperatura! Appuntamento al parco? Ok, ma su panchine distanziate. Pranzetto romantico, mano nella mano? Meglio un lunghissimo panino, condiviso a debita distanza di sicurezza, come Lilly e il Vagabondo in chiave moderna. Alla fine un bacio appassionato? Meglio un saluto a distanza. "È imbarazzante ma è bello seguire tutte queste regole d'oro". Regole che Dua Lipa però non è costretta ad applicare: a sua storia d'amore con il modello Anwar Hadid (fratello di Gigi e Bella Hadid) è ormai roba da "congiunti", tanto che i due hanno trascorso il lockdown insieme e a giugno hanno festeggiato il loro primo anniversario.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.