Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
28 gennaio 2020

Doria, che fa da mamma anche a Harry (e crescerà Archie)

La madre di Meghan Markle è stata cruciale nella decisione dei duchi di lasciare la royal family. E al contrario della regina Elisabetta, potrà vedere Archie crescere

Condividi:
Doria, che fa da mamma anche a Harry (e crescerà Archie)
Foto Instagram @sussexroyal

"Silenziosa ma d'acciaio": così è Doria Ragland, la madre di Meghan Markle, secondo quanto riporta al Daily Mail una fonte vicina alla donna, che spiega come Doria abbia avuto un ruolo chiave nella decisione di Harry e Meghan di lasciare la famiglia reale, sostenendo i duchi di Sussex sin dal principio. In particolare, sono stati la discrezione e il silenzio di Doria Ragland, 63 anni, a conquistare il principe Harry che, cresciuto senza madre, oggi può contare su di lei per tante cose. Doria per lui è più una mamma che una suocera: "Harry si rivolge a lei se vuole un consiglio. Lei è come la regina: non si lamenta mai e non spiega mai". Doria, che ha cresciuto Meghan da sola, dal royal wedding in poi è stata sempre più vicina alla coppia. Senza mai proferire parola, senza mai rubare la scena. Durante la gravidanza infatti è stata ospite a Frogmore Cottage per aiutare la figlia fino alla nascita di Archie, poi ha trascorso con i duchi e il bambino tutte le vacanze di Natale, dal Thanksgiving a Capodanno. Quando Meghan e Harry sono tornati a Londra per dare l'annuncio ufficiale dell'addio, Archie è rimasto in Canada con nonna Doria e una delle migliori amiche di Meghan. Mentre la regina Elisabetta, bisononna di Archie, ha visto il nipote solo un paio di volte da quando è nato, Doria lo sta vedendo crescere da molto vicino. "Quando non è con i Sussex, li sente costantemente al telefono. È rilassata, non commette errori ed è fortissima. Chi la sottovaluta, lo fa a suo rischio e pericolo", continua la fonte. "Meghan si è sempre fidata di lei completamente, e ora è diventata una roccia per Harry".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.