BEST OF

Da Costanza Caracciolo a Aida Yespica: il meglio di dicembre

Un video riassunto dei migliori momenti del mese a Verissimo

Condividi
Anche a dicembre Verissimo ci ha regalato grandi emozioni: dalla felicità di Costanza Caracciolo, che ha annunciato in diretta di stare aspettando una bimba, al dolore di Aida Yespica, in lacrime perché non riesce a vedere suo figlio.

Ma non solo: da Pago e Paolo Ruffini, che hanno parlato della fine delle loro rispettive relazioni, a Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa che hanno invece svelato i dettagli dell’inizio della loro storia, si è parlato tanto d’amore. Anche con Ilaria D’Amico, che ha raccontato la sua relazione con Gigi Buffon.

Non solo situazioni romantiche. Gli ospiti di Silvia Toffanin hanno parlato anche di famiglia. Come Loredana Bertè, che ha ricordato la sorella Mia Martini. O Enrico Mentana, che per la prima volta in tv ha mostrato un lato più privato, raccontando il suo rapporto con i figli.

Rivivi il Best Of di dicembre nel video qui sopra.
27 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154