Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA STORIA
21 dicembre 2019

Aida Yespica in lacrime: "Non vedo mio figlio da quattro mesi"

La showgirl venezuelana spiega a Verissimo che non può raggiungere suo figlio, che abita negli Stati Uniti, per problemi con il passaporto

Condividi:

"Non vedo mio figlio da quattro mesi. Sono quattro mesi che aspetto il mio nuovo passaporto venezuelano, mi è scaduto il visto americano e non ho più pagine sul mio vecchio passaporto. Non posso andare negli Stati Uniti, ma mio figlio è lì con il mio ex marito". Aida Yespica a Verissimo spiega i motivi per cui da quattro mesi non vede suo figlio, Aaron, avuto 11 anni fa durante il matrimonio con il suo ex marito ed ex difensore di Parma e Roma Matteo Ferrari. Ma non ci sono stati solo problemi burocratici, e Silvia Toffanin chiede alla showgirl venezuelana di ripercorrere tutta la storia. "Fino ai 7 anni ho vissuto con mio figlio. Poi sono stata truffata, ho perso tutto e ho lasciato che mio figlio vivesse con Matteo", spiega Aida, "ho accettato che vivesse a Los Angeles, lo vedevo felice, ma ogni mese lo andavo a trovare. L'anno scorso mi è arrivato un documento: il mio ex marito voleva l'affidamento esclusivo. Ho vinto io la battaglia legale, ma ora non ho i documenti per andare negli Stati Uniti e non posso vedere mio figlio".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.