L'ANNUNCIO

Costanza Caracciolo: "Sono incinta, aspetto una femmina"

La showgirl, come promesso, torna a Verissimo con il pancione e racconta l'emozione della seconda gravidanza

Condividi
"Ti aspetto qui con il pancione", le aveva detto Silvia Toffanin quando due mesi fa Costanza Caracciolo era venuta ospite a Verissimo insieme a Christian Vieri dichiarando di essere "al lavoro per allargare la famiglia". E la showgirl a distanza di due mesi ha mantenuto le promesse ed è tornata con il pancione, confermando così la sua seconda gravidanza.
​"Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora!", ha detto la showgirl parlando in esclusiva della sua maternità a Verissimo. A Silvia Toffanin racconta di aver voluto aspettare il giusto tempo per annunciare la notizia pubblicamente: "Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza".

Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono già genitori di Stella, che ha festeggiato 1 anno lo scorso 18 novembre: "È un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente", dice la showgirl del marito. "All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto, ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso, in effetti devo dire che va benissimo così”.

L'appuntamento con l'intervista di Verissimo a Costanza Caracciolo è per sabato 7 dicembre alle 16 su Canale 5.
06 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154