Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
06 dicembre 2019

Costanza Caracciolo: "Sono incinta, aspetto una femmina"

La showgirl, come promesso, torna a Verissimo con il pancione e racconta l'emozione della seconda gravidanza

Condividi:

"Ti aspetto qui con il pancione", le aveva detto Silvia Toffanin quando due mesi fa Costanza Caracciolo era venuta ospite a Verissimo insieme a Christian Vieri dichiarando di essere "al lavoro per allargare la famiglia". E la showgirl a distanza di due mesi ha mantenuto le promesse ed è tornata con il pancione, confermando così la sua seconda gravidanza.

Costanza Caracciolo: "Sono incinta, aspetto una femmina"

​"Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora!", ha detto la showgirl parlando in esclusiva della sua maternità a Verissimo. A Silvia Toffanin racconta di aver voluto aspettare il giusto tempo per annunciare la notizia pubblicamente: "Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza". Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono già genitori di Stella, che ha festeggiato 1 anno lo scorso 18 novembre: "È un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente", dice la showgirl del marito. "All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto, ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso, in effetti devo dire che va benissimo così”. L'appuntamento con l'intervista di Verissimo a Costanza Caracciolo è per sabato 7 dicembre alle 16 su Canale 5.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.