MATERNITÀ

Costanza Caracciolo sulla bimba: "Non è stata una passeggiatina"

La showgirl parla della maternità: "Il primo anno va festeggiato, perché è un bel piccolo traguardo per noi genitori"

Condividi
“Il primo anno va festeggiato, perché è un bel piccolo traguardo per noi genitori”. Così Costanza Caracciolo parla su Instagram della festa di compleanno organizzata per la figlia sua e di Christian Vieri, Stella, nata il 18 novembre 2018.

“Questo tempo è proprio volato, ma come tutti i neo genitori sanno, non è stata proprio una passeggiatina”, scrive la showgirl, “e non lo è neanche tutt’ora, ma va celebrato perché in effetti da un anno la nostra vita è cambiata in meglio grazie al suo arrivo”.

Nei giorni scorsi, Costanza Caracciolo aveva già dedicato pensieri teneri alla figlia, postando questa foto.
Ospiti a Verissimo lo scorso ottobre, la coppia di neosposi aveva raccontato la gioia di essere genitori di Stella.
"Christian è un papà dolcissimo: starei ore a guardarli mentre giocano perché sono fantastici", aveva confidato Costanza a Silvia. Nonostante il parto difficile, i due pensano già al secondo figlio: "Siamo al lavoro per allargare la famiglia", aveva dichiarato Christian Vieri. Guarda gli highlights dell'intervista alla coppia a Verissimo nel video qui sotto.
20 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154