VERISSIMO

Come rivedere l'ultima puntata di Verissimo

Tutta la verità di Pamela Prati su Mark Caltagirone, il ritorno di Walter Nudo, le lacrime di Francesco Renga: la puntata integrale di Verissimo di sabato 25 maggio

Condividi
Sabato 25 maggio è andato in onda l'ultimo appuntamento di questa stagione di Verissimo. Qui in alto il video con la puntata integrale, in streaming on demand su Mediaset Play.

Francesco Renga racconta commosso il rapporto con la mamma, che ora non c'è più, e con la malattia del padre. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano della loro relazione e del loro futuro, mentre Alessandro Tiberi e Megan Montener presentano la nuova fiction di Canale 5 Lontano da te, in onda dal 9 giugno. Sergio Castellitto spiega cos'è l'amore per lui e sua moglie Margaret Mazzantini e parla dei suoi figli, mentre Walter Nudo racconta cosa gli è capitato l'8 aprile scorso, quando ha avuto due ictus.

Infine Pamela Prati viene accolta da Silvia Toffanin in uno studio senza pubblico, e la showgirl spiega tutta la sua verità: "Mark Caltagirone non esiste, ora ho paura". Qui un riassunto su tutta la storia che coinvolge Pamela Prati, Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e il misterioso Mark Caltagirone.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
27 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154