Verissimo

Tutta la verità di Pamela Prati su Mark Caltagirone

In un faccia a faccia con Silvia Toffanin la showgirl racconta tutta la vicenda dal principio

Condividi
"Ancora oggi penso che lui esista, da qualche parte nel mondo ci sia. Ma la verità è che Mark Caltagirone non esiste, e me lo devo ripetere". A Verissimo Pamela Prati chiude il cerchio della vicenda che ha tenuto banco negli ultimi mesi su giornali, web e tv, in un faccia a faccia con la conduttrice Silvia Toffanin.

"Se sono arrivata al punto di volerlo sposare pensa come mi sono innamorata di lui", speiga Pamela in lacrime, "mi è stata servita su un piatto d’argento la favola che ho sempre voluto, in un momento in cui ero molto fragile. Avevo bisogno di questo amore per stare in vita. L’ultima volta che sono venuta qui a Verissimo ero ancora convinta che esistesse".

Qui tutta la vicenda che coinvolge Pamela Prati, Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e il misterioso Mark Caltagirone.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
27 maggio 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154