Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
07 luglio 2020

Christian Vieri con Stella e gli altri ritratti padri e figli in vacanza

Da Fedez in accappatoio con Leone al lettino da mare di Francesco Facchinetti diviso con le sue bambine: i momenti più teneri dei papà in vacanza con i figli

Condividi:

Cuori, attenzioni e dediche d'amore. I papà in vacanza si godono i figli più piccoli tra tuffi in piscina e riposini al mare. Christian Vieri mostra così su Instagram la sua prima figlia, Stella, 2 anni a novembre, mentre spinge il suo materassino in piscina. "“Sono pazzo di lei è la fine del mondo. Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere”, ci aveva raccontato a Verissimo. Che papà è? "Stupendo, di una dolcezza incredibile": parola di mamma Costanza Caracciolo. Anche Francesco Facchinetti si gode le vacanze con i suo figli. Dalla Sardegna, l'ultima foto postata social lo ritrae steso sul lettino del mare con la figlia più grande, Mia (8 anni, nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi), e la più piccola, Lavinia, 4. "Sono l'uomo più fortunato el mondo", scrive.

Momenti di coccole in vacanza anche per Leone Lucia Ferragni e il padre Fedez che condivide tenerezze e momenti di coccole con il figlio sullo sfondo del lago di Como, a Tremezzo, con un dolce outfit di coppia: l'accappatoio. Infine, Francesco Arca sta trascorrendo le vacanze con la famiglia nella sua Toscana e anche per lui non sono mancati teneri selfie di coppia con i figli: sotto, con la figlia più grande avuta con la compagna, Irene Capuano, Maria Sole, 4 anni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.