GIRI REALI

Chi sostituirà Harry e Meghan e altre news reali

Dai nuovi impegni di Sophie di Wessex al nuovo business di Sarah Ferguson, ecco le ultime notizie dal mondo dei reali

Condividi
Continuano a far rumore le notizie strettamente legate alla famiglia reale inglese dopo l'annuncio da parte di Harry e Meghan di voler rinunciare al "ruolo senior".

Mentre i due coniugi si sono trasferiti in Canada, il loro profilo Instagram ha brillantemente superato gli 11 milioni di follower. A sostituirli negli impegni pubblici, la regina Elisabetta sembrerebbe aver optato per Sophie di Wessex, per la quale nutriva già una particolare simpatia.

Kate e William hanno invece preso parte alle celebrazioni per il Giorno della Memoria, un momento in cui la duchessa ha voluto condividere alcune fotografie molto toccanti, realizzati con due sopravvisuti all'Olocausto accompagnati da figli e nipoti.

Una passione per la fotografia che viene coltivata in maniera sempre più professionale, come dimostra anche il workshop in un ospedale alla quale la stessa Kate Middleton ha voluto partecipare recentemente.

E come non parlare inoltre del nuovo business di Sarah Ferguson: presto il suo brand di lifestyle Duchess Inc. arriverà nei magazzini più lussuosi.
29 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154