ROYALS

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: 1 anno fa il matrimonio

La coppia monegasca si è sposata con rito civile - e ricevimento principesco - l'1 giugno 2019 nel Principato di Monaco, poi con rito religioso un mese più tardi. Ma da quel momento non li abbiamo visti tanto insieme

Condividi
La mattina del primo giugno 2019, Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam battezavano prima il figlio Balthazar, che oggi ha un anno e mezzo, e poi si sposavano con rito civile a Palazzo grimaldi, nel Principato di Monaco. Entrambi in Saint-Laurent e raramente sorridenti, la secondogenita ribella e intellettuale della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi diceva sì al produttore cinematografico e figlio di Carole Bouquet.

La sera stessa, i due festeggiavano con un ricevimento principesco alla rocca di Montecarlo: entrambi in bianco, la nipote di Grace Kelly indossava un abito Haute Couture di Chanel con un finto caschetto dalle onde rétro e un collier di Cartier della nonna.
La coppia ha un solo figlio insieme, ma entrambi erano già genitori di prima di innamorarsi. Dimitri Rassam, 38 anni, era già padre di Darya, 7 anni, nata nel 2001 dall’ex moglie Masha Novoselovadi e Charlotte Casiraghi era mamma di Raphaël, 5 anni, avuto dall’ex compagno, l’attore comico Gad Elmaleh.
Un mese dopo il rito civile, la coppia si è sposata anche con rito religioso con una cerimonia country-chic in Provenza, a Saint-Remy-de Provence. Dal quel "doppio matrimonio" non sono state molte le volte che i due sposi si sono fatti vedere insieme: un red carpet a dicembre e poco altro, saltando anche la festa Nazionale di Monaco. Ma la riservatezza e la ritrosia a fotografi ed eventi pubblici è una caratteristica della "principessa filosofa", come è stata ribettezzaa Charlotte dalla stampa francese per i suoi studi e la sua passione.
01 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154