Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
02 aprile 2020

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: trucco di coppia (e nozze in vista?)

In quarantena insieme, il primogenito dei Beckham e la fidanzata sono sempre più romantici. E mentre giocano con il make-up parlano anche di matrimonio...

Condividi:

Quarantena creativa e romantica per Brooklyn Beckham e la fidanzata Nicola Peltz. L'ultima attività casalinga della coppia - in isolamento nell'appartamento newyorchese della modella - è un make-up astrattista, ma il figlio di David e Vctoria Beckham ha anche mostratom, in due video pubblicata dalla fidanzata, le sue doti da truccatore facendola sul viso di Nicola uno smokey eyes sui toni arancioni.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: trucco di coppia (e nozze in vista?)

E mentre i "ti amo" scambiati sono sempre i più (anche sui social), nell'ultimo "botta e risposta" Instagram i due parlano anche di matrimonio: "Non vedo l'ora di sposarti", dice Beckham, 21 anni. "Il mio cuore sta per esplodere", risponde la modella, 25 anni. Dall'inzio della relazione, lo scorso autunno, l'amore tra i due è cresciuto velocemente e questa quarantena sembra stia consolidando ancora di più il loro rapporto, sempre più creativo e sempre più ricco.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.