AMORE

Brooklyn Beckham e gli auguri romantici alla nuova fidanzata

Il figlio maggiore di Victoria e David Beckham ha un nuovo amore. E il suo account è sempre più rosa (e sexy)

Condividi

Foto Instagram @brooklynbeckham

"Lui è perfetto", scrive lei postando la foto di un abbraccio. "Sono un uomo fortunato", risponde lui con la foto di un bacio. Brooklyn Beckham e la nuova fidanzata Nicola Peltz fanno sul serio.

In occasione del compleanno dell'attrice, il figlio maggiore di David e Victoria Beckham, con la passione per la fotografia, ha dedicato alla fidanzata uno scatto intimo in bianco e nero: "Buon compleanno piccola, hai un cuore così straordinario".
25 anni appena compiuti, Nicola Peltz ha tutte le carte in regola per entrare nella famiglia Beckham: figlia di un'ex modella e dell'imprenditore miliardario Nelson Peltz, ha una famiglia numerosa come quella dei Beckahm, è nata e cresciuta a New York, ha un profilo Instagram verificato e un ex famoso (Anwar Hadid, fratello minore di Gigi e Bella Hadid),

I due si frequentano ufficialmente da pochi mesi e negli ultimi giorni i loro account Instagram sono stati un'escalation social di romanticismo. E sensualità: se lui le ha fatto gli auguri di compleanno con una foto intima in bagno (s)vestiti con asciugamani, lei aveva ufficializzato la relazione su Instagram con uno scatto in intimo. E una macchina fotografica in mano: forse per unire in una foto le sue cose preferite. Basterà per entrare nella "royal family" dello spettacolo?
10 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154