Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
10 gennaio 2020

Brooklyn Beckham e gli auguri romantici alla nuova fidanzata

Il figlio maggiore di Victoria e David Beckham ha un nuovo amore. E il suo account è sempre più rosa (e sexy)

Condividi:
Brooklyn Beckham e gli auguri romantici alla nuova fidanzata
Foto Instagram @brooklynbeckham

"Lui è perfetto", scrive lei postando la foto di un abbraccio. "Sono un uomo fortunato", risponde lui con la foto di un bacio. Brooklyn Beckham e la nuova fidanzata Nicola Peltz fanno sul serio. In occasione del compleanno dell'attrice, il figlio maggiore di David e Victoria Beckham, con la passione per la fotografia, ha dedicato alla fidanzata uno scatto intimo in bianco e nero: "Buon compleanno piccola, hai un cuore così straordinario".

25 anni appena compiuti, Nicola Peltz ha tutte le carte in regola per entrare nella famiglia Beckham: figlia di un'ex modella e dell'imprenditore miliardario Nelson Peltz, ha una famiglia numerosa come quella dei Beckahm, è nata e cresciuta a New York, ha un profilo Instagram verificato e un ex famoso (Anwar Hadid, fratello minore di Gigi e Bella Hadid), I due si frequentano ufficialmente da pochi mesi e negli ultimi giorni i loro account Instagram sono stati un'escalation social di romanticismo. E sensualità: se lui le ha fatto gli auguri di compleanno con una foto intima in bagno (s)vestiti con asciugamani, lei aveva ufficializzato la relazione su Instagram con uno scatto in intimo. E una macchina fotografica in mano: forse per unire in una foto le sue cose preferite. Basterà per entrare nella "royal family" dello spettacolo?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.