Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'EMERGENZA
17 marzo 2020

Blake Lively e Ryan Reynolds: solidarietà da un milione di cuori (e di dollari)

La coppia ha donato 1 milione di dollari a due associazioni che aiutano gli anziani e le famiglie più povere. E lo ha annunciato con la classe e l'ironia che li consacra una tra le coppie più belle di Hollywood

Condividi:

Nel bel mezzo dell'emergenza coronavirus, Blake Lively e Ryan Reynolds pensano a chi di più sta accusando le dure conseguenze della pandemia: le famiglie e gli anziani più poveri. "Covid-19 ha avuto un impatto molto forte sulle persone più anziane e sulle famiglie con reddito basso. Ryan e io abbiamo donato un milione di dollari da dividere tra Feeding America e Food Banks Canada", si legge sul post pubblicato da Blake Lively. Le due associazioni, una canadese e una americana (lei è americana e lui canadese), si occupano infatti di fornire assistenza a persone anziane e famiglie che vivono in condizioni di povertà. "Sebbene dobbiamo stare distanti tra noi, possiamo restare connessi. Ricordatevi sempre delle persone sole e isolate. Chiamateli con FaceTime con Skype o fate un video. Ricordatevi che l’amore può attraversare tutto questo. Le comunità stanno intensificando la propria attività facendo la spesa per gli anziani o cucinando pasti per i bambini. Tutti possiamo fare qualcosa per gli altri, anche semplicemente stare a casa". E il messaggio dell'attrice, 32 anni e madre di tre bambine, si chiude con una battuta, nel tipico stile ironico che contraddistingue i due attori e il loro amore: "Mandiamo a tutti tanto amore. Ora qualcuno potrebbe dire a Ryan che non si tratta di allontanarsi emotivamente da sua suocera? Nulla può salvarlo".

Anche Ryan Reynolds ha condiviso un messaggio simile, ricordando alla fine del suo post: "Prendetevi cura dei vostri corpi e cuori. Lasciate spazio per la gioia. Chiamate qualcuno che è isolato e potrebbe aver bisogno di entrare in connessione con qualcuno".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.