Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
27 febbraio 2020

Ben Affleck, che per le ex (Jennifer Garner e Jennifer Lopez) ha solo parole dolci

L'attore torna a parlare della popstar, sua ex fidanzata: "È una donna fantastica". E dell'ex moglie, Jennifer Garner, che lo sta aiutando nella lotta contro l'alcol, dice: "Grazie per essere una grande mamma e una grande donna"

Condividi:
Ben Affleck, che per le ex (Jennifer Garner e Jennifer Lopez) ha solo parole dolci

Nelle ultime settimane Ben Affleck, 47 anni, non riesce a trattenere parole d'amore, gratitudine e stima per le donne della sua vita. A partire dall'ex moglie Jennifer Garner certo, con cui ha condiviso 10 anni di matrimonio e tre figli. Ma non solo, In un'intervista al programma tv El Gordo y la Flaca, l'attore americano è tornato a parlare anche della sua ex più famosa, con cui è stato fidanzato dal 2002 al 2004: Jennifer Lopez. "Mi piace molto Jennifer Lopez ed è bello vederla ottenere il rispetto che merita. È una donna fantastica e sembra che sia molto contenta del suo fidanzato (l'ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, ndr.). Auguro loro il meglio", ha detto Ben Affleck rispondendo ad alcune domande su di lei. Ben Affleck sta per tornare al cinema con The way back, dove interpreta un ruolo che conosce molto bene: un allenatore di basket alcolista con un matrimonio fallito alle spalle. Anche l'attore infatti sta lottando contro l'alcolismo che è stata una delle cause che ha portato alla fine del suo matrimonio con l'attrice Jennifer Garner. "Questo film l’ho trovato terapeutico (...) faccio i conti con problemi che capitano a molti(...) La mia esperienza è diversa da quella del personaggio ma a livello profondo è lo stesso senso di fallimento", ha detto l'attore in un'intervista a La Stampa. Già le scorse settimane Ben Affleck aveva raccontato, prima al New York Times poi a Good Morning America, la sua battaglia contro l'alcol, definendo la la fine del suo matrimonio "il mio più grande rimpianto". E nell'intervista tv l'attore non aveva perso l'occasione per parlare dell'ex moglie Jennifer Garner: "Non volevo divorziare, è stato doloroso e deludente. Quello che vorrei dirle è solo grazie. Grazie per essere premurosa e responsabile, un'ottima mamma e una grande persona".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.