Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
EX FILE
20 febbraio 2020

Ben Affleck: "Non volevo divorziare, ho deluso me stesso"

L'attore torna a parlare del matrimonio e della battaglia contro l'alcol. E ringrazia l'ex moglie Jennifer Garner per essere "premurosa e responsabile"

Condividi:
Ben Affleck: "Non volevo divorziare, ho deluso me stesso"

Separati dal 2015 e divorziati dal 2018, quello tra Ben Affleck e Jennifer Garner, sposati dal 2005, è stato uno dei matrimoni più belli dello star system e oggi Ben Afffleck, in una nuova intervista a Good Morning America, torna a parlare della sua battaglia contro l'acol, che ha contribuito alla crisi matrimoniale. Durante l'intervista, l'attore, 47 anni, ha ammesso di non aver mai pensato che la sua battaglia contro la dipendenza avrebbe comportato il divorzio. "Non volevo divorziare, non volevo essere una persona divorziata e non volevo davvero essere una famiglia separata dai miei bambini. Mi ha sconvolto perché significa chenon ero la persona che pensavo di essere e questo è stato così doloroso e deludente, dentro di me". All'ex moglie Jennifer Garner oggi vuole solo dire 'grazie': "Quello che voglio dirle pubblicamente e privatamente è: grazie. Grazie per essere premurosa e responsabile, un'ottima mamma e una grande persona", ha fatto sapere rivolgendosi alla madre dei suoi tre figli (Violet, 14 anni, Seraphina, 11, e Samuel, 7). Prima dell'intervista tv, Ben Affleck aveva rilasciato anche un'intervista al New York Times, dove aveva definito il divorzio il suo "più grande rimpianto". In quest'occasione aveva spiegato come i problemi coniugali e la dipendenza dall'acol si erano influenzati negativamente a vicenda: "Prima bevevo in maniera normale, ma dal 2015 ho aumentato, quando il mio matrimonio stava andando in pezzi. Lo facevo per provare a far sparire quel disagio, in realtà poi ha creato ancora più problemi. Diventa un circolo vizioso e lì inizia il vero dolore".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.