SOCIAL

Belen Rodriguez, la prima (romanticissima) foto con Antonino

Ovviamente è un ritratto in bianco e neo, come piace al fidanzato (che è diventato anche il suo fotografo ufficiale): ritrae i due in un romantico ballo di coppia per strada, con la mascherina

Condividi
"Pasos": scrive Belen Rodriguez commentando il suo primo post Instagram d'amore con il nuovo fidanzato, Antonino Spinalbese. I pasos sono i passi di danza che i due sembrano intenti a fare per strada, con tanto di mascherina sul viso, in un ballo di coppia immortalato in un romanticissimo ritratto in bianco e nero.

Lo stile è quello dei ritratti di Spinalbese che abbiamo imparato a conoscere dal profilo della showgirl. Il nuovo fidanzato di Belen, hairstylist di professione, è un fotografo per passione e sempre più spesso è il suo fotografo personale e l'autore di molti suoi scatti social. Ma non solo: Spinalbese è anche l'autore di un nuovo servizio con Belen Rodriguez per Vogue Thailandia.
Dopo aver archiviato il matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl a fine estate si è legata ad Antonino Spinalbese, 25 anni:"Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi", aveva raccontato in un'intervista a Il Fatto Quotidiano. "Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace". Nel video sotto, la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dal matrimonio alla seconda separazione.
30 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154