Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
30 ottobre 2020

Belen Rodriguez, la prima (romanticissima) foto con Antonino

Ovviamente è un ritratto in bianco e neo, come piace al fidanzato (che è diventato anche il suo fotografo ufficiale): ritrae i due in un romantico ballo di coppia per strada, con la mascherina

Condividi:

"Pasos": scrive Belen Rodriguez commentando il suo primo post Instagram d'amore con il nuovo fidanzato, Antonino Spinalbese. I pasos sono i passi di danza che i due sembrano intenti a fare per strada, con tanto di mascherina sul viso, in un ballo di coppia immortalato in un romanticissimo ritratto in bianco e nero. Lo stile è quello dei ritratti di Spinalbese che abbiamo imparato a conoscere dal profilo della showgirl. Il nuovo fidanzato di Belen, hairstylist di professione, è un fotografo per passione e sempre più spesso è il suo fotografo personale e l'autore di molti suoi scatti social. Ma non solo: Spinalbese è anche l'autore di un nuovo servizio con Belen Rodriguez per Vogue Thailandia.

Dopo aver archiviato il matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl a fine estate si è legata ad Antonino Spinalbese, 25 anni:"Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi", aveva raccontato in un'intervista a Il Fatto Quotidiano. "Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace". Nel video sotto, la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dal matrimonio alla seconda separazione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.