Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
maternità
09 febbraio 2021

Belén Rodríguez è incinta: il ballo davanti allo specchio

La showgirl aspetta un bimbo con Antonino Spinalbese

Condividi:
Belén Rodríguez è incinta: il ballo davanti allo specchio

Il gossip circolava da tempo, ma i due protagonisti, pur non smentendo, non ne avevano mai parlato apertamente. Ora arriva la conferma: Belén Rodriguez è incinta. Lei e il fidanzato Antonino Spinalbese diventeranno presto genitori. Ad anticipare la notizia, il magazine Chi a cui i due hanno concesso un'intervista. "Sono al quinto mese di gravidanza e sono felicissima", ha detto lei al settimanale. E ha aggiunto: "Per la prima volta amo un uomo gentile". Su Instagram, Belen in una storia balla davanti allo specchio a pancia nuda. A corredo un'unica parola:"pancita"

Belén e Antonino stanno insieme dalla scorsa estate. I due condividono spesso sui social momenti di tenerezza. Per il compleanno di Antonino, Belén aveva pubblicato su Instagram una dedica: "Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato", aveva scritto la showgirl argentina. Di recente anche lui aveva pubblicato una foto in compagnia della showgirl con la didascalia: "Più di tutto".

Nel video qui sotto, la storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.