Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
01 febbraio 2021

Belén Rodriguez ad Antonino Spinalbese: "Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato"

La showgirl argentina ha condiviso su Instagram un tenero post in occasione del 26esimo compleanno dell'hair stylist

Condividi:

Belén Rodriguez è sempre più innamorata. Il suo fidanzato Antonino Spinalbese compie 26 anni e lei ha voluto dedicargli su Instagram un tenero messaggio d'auguri. "Meriti qualcuno che vada in estasi ogni volta che sorridi, meriti qualcuno che ti distragga dalle tue preoccupazioni, meriti qualcuno che senta la tua musica quando avrai voglia di ballare, meriti qualcuno che ti abbracci forte, che ti tenga la mano stretta per mai lasciarla, meriti un mondo intero di coccole, di attenzioni, di sguardi complici, di infinite risate dentro mille tramonti", ha scritto la showgirl argentina, postando la foto di un affettuoso abbraccio tra i due. "Meriti rispetto, meriti lealtà. E io spero di darti tutto questo ogni giorno da quando apro gli occhi a quando li chiudo, addirittura nei miei sogni. Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato, e ringrazierò Dio ogni giorno per aver fatto incrociare le nostre strade. Tua Belen", ha concluso Rodriguez.

Non è la prima volta che la showgirl argentina dedica un messaggio pieno d'amore al fidanzato. "Tu per me sei poesia", aveva scritto di recente, condividendo un romantico video in cui si scambiava tenere effusioni con il suo nuovo amore. "Per arrivare a vederti, per arrivare a toccarti, ho dovuto sognarti #contatto", aveva scritto lui, postando lo stesso video. Per il suo Antonino, la showgirl si è anche improvvisata tatuatrice.

Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti della storia d’amore tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.