Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LO SFOGO
23 giugno 2020

Belen Rodriguez: "Basta blabla, sogno un amore gentile e rispettoso"

La showgirl racconta in lungo post su Instagram tutta l'amarezza per l'ex Stefano De Martino e confessa: "Vorrei soffermarmi alle basi, ai valori, alle uniche cose che contano, vorrei ricevere l'amore che do, è possibile?"

Condividi:

Dopo il comunicato-video social in cui confermava la crisi con il marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez torna a sfogarsi su Instagram per condividere tutta la sua amarezza nei confronti dell'attuale situazione con il padre del figlio Santiago, 7 anni, ma anche per raccontare l'amore di cui è in cerca. "Se io do amore ne ricevo altrettanto? I dubbi mi assalgono", da qui parte la riflessione-sfogo sull'amore di Belen. "Quando ero piccola ne ero assolutamente convinta (...) Io sono questa, improvviso ogni volta che mi va, sono disposta ad ascoltare diverse spiegazioni ma oramai sono affezionata alle azioni compiute, detto banalmente non ho più pazienza per i vari blablabla che riempiono i polmoni di cazzate sfuggenti". Poi la showgirl descrive il tipo di amore che le manca e che sogna, un amore all'antica: "Quanto mi piace vedere ancora occhi imbarazzati dal sentimento, sguardi che si abbassano perché quel che vedono procura una leggera e piacevole accelerazione cardiaca, quanto mi piace vedere le guance arrossire davanti a un complimento, quanto mi piace vedere una sigaretta accesa dalla mano di un uomo, un bicchiere versato per lei, una porta aperta piena di gentilezza, una mano forte che ti accarezza il fianco e ti fa passare davanti".

"Credo fortemente che le buone maniere debbano sopravvivere, perché sono i dettagli che racconteranno di noi, ogni volta che abbandoneremo una stanza, sono questi gesti che rimarranno impressi, sono le piccole cose che parleranno di te e ti daranno un volto. Quindi io vorrei fare un passo indietro e soffermarmi alle basi, ai valori, alle uniche cose che contano, vorrei appunto ricevere quel che do. Si potrà fare?", continua. "Potremo contagiare le persone che ci circondano comportandoci in questo modo impregnato di rispetto e di bontà? Mi piace pensare che l’amore si trasforma, che non va mai perduto, l’amore che tu hai dato ritornerà in altre forme, ma sarà sempre amore": si conclude così il lungo post di Belen Rodriguez, che torna a parlare - indirettamente - su Instagram della crisi con Stefano De Martino. Sui motivi della rottura, la showgirl nel video social (sopra) aveva detto: "Non me l'aspettavo e non me assumo la responsabilità". E ancora, rispondendo a un commento di un follower: "A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose! Ed é giusto che così sia.... così si impara".

Come aveva raccontato la showgirl nella sua ultima intervista a Verissimo, a inizio marzo, Belen e Stefano si erano riavvicinati nella primavera 2019 dopo 4 anni di separazione. "È stato lui a fare il primo passo e, ho paura a dirlo ad alta voce, ma si può perdonare e si può ricominciare. All’inizio avevo paura, volevo frequentarlo senza darci titoli, senza sentirmi chiamare 'la sua fidanzata', perché avevo paura di essere nuovamente ferita", aveva confidato Belen Rodriguez a Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.