Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
20 gennaio 2021

Belén Rodriguez ad Antonino Spinalbese: "Tu per me sei poesia"

Belén ha condiviso un video su Instagram in cui si scambia teneri baci con il compagno."Per arrivare a vederti ho dovuto sognarti", la risposta di Antonino

Condividi:

Belén Rodriguez, 36 anni, ha condiviso su Instagram un romantico video in cui si scambia tenere effusioni con il compagno Antonino Spinalbese, 25, accompagnato da dolcissime parole: "Tu per me sei poesia". Antonino, pubblicando lo stesso video sul suo profilo Instagram, ha risposto al messaggio di Belén con una dedica speciale: "Per arrivare a vederti, per arrivare a toccarti, ho dovuto sognarti #contatto". Belén Rodriguez lo scorso dicembre aveva deciso di fare un regalo originale al fidanzato, improvvisandosi tatuatrice per un giorno, e realizzando un nuovo tatuaggio sul braccio di Antonino, che aveva poi condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui Belén, per smorzare la tensione, gli aveva dato un dolcissimo bacio. "The Best" aveva scritto l'hairstylist alla compagna, a corredo del post.

Il nuovo fidanzato di Belén ha anche una passione per la fotografia, e sempre più spesso è il suo fotografo personale e l'autore di molti suoi scatti social. "Grazie a te", scriveva la showgirl al compagno lo scorso dicembre, condividendo una romantica foto di coppia in bianco e nero. Belén Rodriguez, dopo la seconda separazione dall'ex marito Stefano De Martino, aveva avuto una breve storia con l'imprenditore Gianmaria Antinolfi, terminata la quale aveva conosciuto Antonino Spinalbese. Nell'estate del 2020 è nata la storia d’amore della coppia, e da allora Belén e Antonino sono inseparabili. La coppia aveva trascorso la scorsa estate insieme a Ibiza e aveva poi conquistato la copertina dell'edizione thailandese di Vogue, lui come fotografo, lei come modella. Belén e Antonino avevano passato le recenti vacanze natalizie insieme sulla neve, e lo scorso ottobre avevano fatto una breve fuga romantica a bordo di un camper in giro per l’Italia, che si era conclusa con una cena insieme al piccolo Santiago, il figlio avuto dalla showgirl dall'ex marito. "Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi", aveva raccontato Belén in un'intervista a Il Fatto Quotidiano, parlando del secondo tentativo con l'ex Stefano De Martino. "Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace". Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti della storia d’amore tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.