Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
26 settembre 2019

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi sposi nel 2020

Dopo la proposta in Italia, è arrivato l'annuncio ufficiale di Buckingham Palace

Condividi:

"Il duca e la duchessa di York sono deliziati di annunciare il fidanzamento di Sua Altezza reale la Principessa Beatrice di York con Mr. Edoardo Mapelli Mozzi": Buckingham Palace annuncia ufficialmente così le nozze della primogenita del principe di Andrea e di Sarah Ferguson, Beatrice di York, con l'imprenditore di origini italiane Edoardo Mapelli Mozzi.

34 anni lui e 31 lei, la coppia si è fidanzata in Italia, quando lui si è proposto a inizio settembre e il matrimonio avverrà nel 2020, ma data e luogo rimangono ancora segreti. "Siamo estremamente felici di poter condividere le notizie sul nostro recente fidanzamento. Siamo entrambi così entusiasti di intraprendere questa avventura di vita insieme, e non vediamo l’ora di sposarci. Condividiamo tanti interessi e valori simili, e sappiamo che questo ci accompagnerà fedelmente negli anni a venire, pieni di amore e felicità", recita il messaggio mandato dai futuri sposi.

Le prime a esprimere la gioia per la bella notizia sono stati la sorella minore di Beatrice, Eugenie, e la mamma Sarah Ferguson, che ha condiviso foto indeite di Beatrice ed Edoardo con un tweet. Il 2020 si preannuncia come un anno ricco di eventi per la casa reale, con un Royal Wedding certo. E chissà, forse nuove gravidanze...

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.