ROYALS

Kate Middleton è incinta?

Se n'è tornato a parlare nelle ultime settimane, qualche indizio c’è ma... sarà vero?

Condividi
Secondo gli insider di corte, l'annuncio di una quarta gravidanza di Kate Middleton sarebbe imminente. L'esperta di affari reali Aranzazu Santos Lopez sul tabloid inglese Express ha predetto l'alta probabilità che la duchessa di Cambridge sia di nuovo incinta.

Alla base delle voci ci sarebbero diversi indizi, a partire dal nuovo hairstyle sfoggiato da Kate in occasione del ritorno a scuola di George e Charlotte, con capelli più biondi: storicamente infatti la duchessa ha sempre cambiato leggermente il suo look prima di annunciare una nuova gravidanza, per distrarre l'attenzione.

Ad alimentare ulteriormente le voci è stata l'agenda di Kate, molto libera nei prossimi mesi, e lo spoiler di Charlotte che, secondo il magazine New Idea, ai suoi compagni di classe avrebbe raccontato che la sua mamma aspetta una bambina. Sarà vero? Per ora da Kensington Palace tutto tace.
18 settembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154