Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
09 dicembre 2019

Andrea Damante e il post ironico per Giulia De Lellis

Il deejay punzecchia la ex su Instagram e usa il titolo del famoso libro per una foto divertente. E maliziosa

Condividi:

"Le corna stanno bene su tutto": usa il titolo del libro di cui è protagonista Andrea Damante per commentare il suo ultimo post Instagram con cui punzecchia la ex, Giulia De Lellis. Postando un primo piano in cui fa il gesto delle corna, il deejay ed ex tronista torna sul caso editoriale e sentimentale dell'anno mandando un messaggio ironico alla ex. La frase riprende infatti il titolo del libro in cui Giulia De Lellis racconta il tradimento di Damante quando erano una coppia. Un tradimento che l'influencer aveva raccontato in anteprima proprio a Verissimo e a cui l'ex fidanzato aveva risposto sempre dallo studio di Silvia Toffanin. "Io e Giulia in realtà non ci siamo lasciati per le corna, ma ci siamo lasciati appena tornati dall'Africa dopo l'ennesimo litigio", aveva detto l'ex tronista spiegando che i llibro era una versione "molto romanzata" della vera storia.

Il post ironico ha fatto il pieno di like e commenti: oltre 200mila cuoricini e 10mila commenti. Ma manca (forse) il più atteso: quello di Giulia De Lellis. Che il post sia stato un tentativo di attirare la sua attenzione? La storia tra i due è ormai chiusa, ma il sentimento del deejay nei confronti della ex non è mai del tutto sparito. "Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. Forse ci sono stato più male io di lei: lei ha avuto la forza di rifidanzarsi una, due, tre volte, io non ce l’ho mai fatta, non me la sono mai sentita perché ero ancora troppo legato a lei". Ancora innamorato? “Non direi che sono ancora innamorato, ma è tuttora la donna più importante della mia vita”, aveva detto a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.