Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LIBRI
17 settembre 2019

Le 10 fasi del tradimento secondo Giulia De Lellis

I momenti e le frasi più belle del libro dell'influencer, "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza", in uscita oggi

Condividi:
Le 10 fasi del tradimento secondo Giulia De Lellis

Anticipato nell'intervista a Verissimo di Silvia Toffanin, il libro di Giulia De Lellis Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza (Mondadori Electa) arriva nelle librerie oggi. Da "Scioccata" a "Scegliere l'amore", per ogni capitolo abbiamo scelto la frase più significativa che l'influencer usa per raccontare il tradimento dell'ex fidanzato Andrea Damante. O meglio, che la scrittrice Stella Pulpo usa per raccontare la storia di Giulia, che dalle stesse pagine del libro dichiara di non averlo scritto in prima persona: "Sapete che non ho mai letto un libro... non sarebbe stato ironico che il primo fosse proprio il mio?"

La scoperta: "Ragazze, se vi dice Sei pazza, vuol dire che c'avete preso, credetemi, è un fatto scientifico!". L'annuncio: "Ho fatto una storia su Instagram in cui ho annunciato che io e lui ci siamo lasciati, senza entrare nel merito del perché e del per come". Il momento vandalico: "La PlayStation! La maledetta PlayStation! Finalmente ci gioco anche io... a romperla, però! Prendo la consolle e la metto sotto l'acqua corrente nella vasca. Provo un fremito di piacere, ma non sono ancora sazia". Il confronto: "Lo ascolto parlare, mentre ammette le sue colpe, i suoi torti e le sue bugie. E a ogn frase che pronuncia, il coltello va più giù, sempre più giù". Le lacrime: "Non piango per lui, piango per noi. Piango per me. Piango perché certe volte mi assale un tale senso di fallimento...". La presa di coscienza: "Quando fa TROPPO male, ovunque quel male lo sentiate, che sia dentro oppure fuori, non è amore. Non è più amore". Il perdono: "La forza di perdonare le corna o ce l'hai o non ce l'hai, è un po' come l'altezza". Bad boy how-to: "Prima lezione del corso di addestramento degli stronzi: trattali male e falli soffrire. Fine del corso". Il supporto: "Per quanto possiamo odiare i nostri ex, le nostre amiche li odiano di più". Happy ending: "Voglio un amore costruito e difeso ogni giorno, da entrambi. Voglio un amore tra pari. Voglio un amore alla mia altezza". Un amore che è arrivato con il motociclista Andrea Iannone, che Giulia nell'intervista ha definito "la mia persona".

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.