VACANZE

Alessandro Matri papà innamorato: "Inseparabile" dalla sua Sofi

La prima estate da ex calciatore di Alessandro Matri è tutta in famiglia: a condividere i dolci momenti da papà con Sofia e Beatrice è la compagna Federica Nargi

Condividi

Foto Instagram @fede_nargi

"Inseparabili", scrive Federica Nargi immortalando un dolce momento del compagno Alessandro Matri abbracciato alla figlia Sofia, 3 anni. La prima estate da ex calciatore di Alessandro Matri, infatti, è tutta in famiglia: la coppia, dopo aver trascorso dei giorni in Puglia, è volata a Formentera insieme alle due figlie, Sofia e Beatrice, 1 anno.

Insieme da 10 anni, Federica Nargi e Alessandro Matri non hanno mi nascosto la felicità e l'orgoglio per la famiglia che hanno costruito: "Sono stati 10 anni belli, non solo di rose e fiori ma anche di tante litigate, perché siamo stati distanti a lungo, ma quanto è bello quello che abbiamo costruito", ci aveva raccontato Federica Nargi nella sua prima intervista di coppia a Verissimo (nel video sotto).

Foto Instagram @fede_nargi

Il matrimonio? "Volevo farlo quest'anno, poi è arrivata Beatrice. Comunque è in programma", aveva confessato Matri. Intanto l'ex calciatore si gode le vacanze estive in famiglia: l'hastag della sua estate, #sofiepapa.
06 agosto 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154