Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
VACANZE
06 agosto 2020

Alessandro Matri papà innamorato: "Inseparabile" dalla sua Sofi

La prima estate da ex calciatore di Alessandro Matri è tutta in famiglia: a condividere i dolci momenti da papà con Sofia e Beatrice è la compagna Federica Nargi

Condividi:
Alessandro Matri papà innamorato: "Inseparabile" dalla sua Sofi
Foto Instagram @fede_nargi

"Inseparabili", scrive Federica Nargi immortalando un dolce momento del compagno Alessandro Matri abbracciato alla figlia Sofia, 3 anni. La prima estate da ex calciatore di Alessandro Matri, infatti, è tutta in famiglia: la coppia, dopo aver trascorso dei giorni in Puglia, è volata a Formentera insieme alle due figlie, Sofia e Beatrice, 1 anno. Insieme da 10 anni, Federica Nargi e Alessandro Matri non hanno mi nascosto la felicità e l'orgoglio per la famiglia che hanno costruito: "Sono stati 10 anni belli, non solo di rose e fiori ma anche di tante litigate, perché siamo stati distanti a lungo, ma quanto è bello quello che abbiamo costruito", ci aveva raccontato Federica Nargi nella sua prima intervista di coppia a Verissimo (nel video sotto).

Alessandro Matri papà innamorato: "Inseparabile" dalla sua Sofi
Foto Instagram @fede_nargi

Il matrimonio? "Volevo farlo quest'anno, poi è arrivata Beatrice. Comunque è in programma", aveva confessato Matri. Intanto l'ex calciatore si gode le vacanze estive in famiglia: l'hastag della sua estate, #sofiepapa.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.