Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
12 maggio 2020

Federica Nargi sull'addio al calcio di Alessandro Matri: "Il prossimo capitolo lo scriveremo insieme"

La showgirl dedica un post toccante al compagno, commentando il suo addio al calcio: "In bocca al lupo amore mio, qualunque sia la tua prossima sfida so che la vincerai"

Condividi:

Federica Nargi commenta l'addio al calcio del suo compagno Alessandro Matri in un lungo e toccante e post Instagram: "Hai deciso di chiudere uno dei capitoli più importanti della tua vita, fatto di sacrifici, dedizione, passione e soddisfazioni, costellato da gioie e a volte dolori, ma in ogni caso sei riuscito a uscirne sempre vittorioso grazie all’umiltà e all’onestà che ti contraddistinguono", scrive l'ex velina. "Come cita una famosa canzone, 'un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia'. E tutto questo lo hai dimostrato, sul campo e nella vita (...) Ora si apre un nuovo capitolo, e io ,Sofia e Beatrice saremo qui a sostenerti per scrivere ancora altre pagine meravigliose", continua Federica Nargi, madre di due bambine di 3 e 1 anno. "In bocca al lupo amore mio, qualunque sia la tua prossima sfida so che la vincerai", conclude. Altrettanto toccante era stata la lettera di addio al calcio con cui Alessandro Matri aveva annunciato il ritiro: "Ho vissuto un sogno, quello che speri da piccolo e si trasforma in realtà. Strano come la conclusione di questo turbine di riflessioni sia uscito dalla mia bocca senza che quasi me ne rendessi conto; era già lì". Il ringraziamento più sentito del calciatore va alla sua famiglia: "Un grazie speciale a Federica, Sofia e Beatrice che mi riempiono la vita e alla mia famiglia che mi sostiene sempre. Non so cosa mi aspetterà, ho tante idee, speranze e voglia di fare". La prima intervista tv di Federica Nargi e Alessandro Matri era stata lo scorso settembre a Verissimo: rivediamo i momenti più belli nel video qui sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.