logoloading

Striscia la notizia

Strane coincidenze al Festival di Sanremo

L'inviato Pinuccio racconta le numerose coincidenze che legano il Festival di Sanremo alla società Friends & Partners

Condividi
L’inviato Pinuccio di Striscia la Notizia approfondisce le strane coincidenze tra il Festival di Sanremo e la Friends & Partners (F&P). La società di Ferdinando Salzano rappresenta il direttore artistico Claudio Baglioni, ma anche molti cantanti e ospiti della competizione. Tra questi troviamo: Antonello Venditti, Elisa, Ligabue e Alessandra Amoroso.

Le coincidenze continuano anche nei nomi di Sanremo Giovani. Come spiega l’inviato: “la giuria di Sanremo Giovani è composta da cinque persone: tre con collaborazioni Rai e due esterni, Fiorella Mannoia e Annalisa. Queste due ruotano attorno alla Friends & Partners”.

Infine, Pinuccio ricorda che "per la F&P lavora Veronica Corno: sua madre è Chiara Galvagni, capo struttura Rai responsabile delle risorse artistiche, che fa i contratti agli artisti di Sanremo".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
29 gennaio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154