striscia la notizia

Concerto di Bari, la risposta di Luciano Ligabue

Le parole del cantante dopo le polemiche per la partenza un po' a rilento dello Start Tour 2019

Condividi
Dopo le polemiche, Luciano Ligabue scrive su Facebook per ringraziare i fan. Nei giorni scorsi alcuni giornali, e Striscia la Notizia, avevano messo in evidenza la partenza un po' a rilento dello Start Tour 2019, con 30mila biglietti su 50mila staccati a Bari, prima tappa del tour di Ligabue.

Niente di grave, non fosse che, come denunciato da Striscia, per fingere di avere uno stadio pieno, l'organizzazione ha deciso di riposizionare le persone in maniera strategica, facendo arrabbiare molti fan.

Questa la risposta del rocker su Facebook: "Allora: il tour è cominciato e se da un lato è vero che in alcuni stadi, a questo giro, l’affluenza di pubblico è inferiore alle previsioni dell’agenzia, dall’altro è anche vero che l’altra sera a Bari è stato meraviglioso ritrovarvi con tutta quella energia e passione e bellezza che solo voi sapete sprigionare. Ne avevo bisogno visto che da un anno e mezzo non vi avevo davanti. E ora, dopo la paura di non poter più cantare del 2017, è fantastico sentire la mia voce a pieno regime anche se (fortunatamente) sommersa dalle vostre. La produzione (e quindi lo spettacolo) che stiamo portando in giro è una delle nostre migliori di sempre (e non verrà ridotta in nessuna situazione), la band è in formissima e il cantante c’ha più voglia che mai". Qui sotto il post integrale. Sopra, il servizio di Striscia la Notizia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 giugno 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154