FILM

The Transporter Legacy in streaming

The Transporter Legacy è disponibile in streaming on demand sulla piattaforma Mediaset Play

Condividi
The Transporter Legacy è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play fino all'11 dicembre.

The Transporter Legacy: trama e cast del film
Frank Martin lavora come autista per un'associazione di tipo mafioso, consegnando merce dalla provenienza losca. Un giorno l'uomo incontra Anna, una donna che è stata costretta per più di quindici anni a prostituirsi, e fra i due nasce un rapporto molto particolare.

The Transporter Legacy (The Transporter Refueled) è un film del 2015 diretto da Camille Delamarre. La sceneggiatura è stata scritta da Luc Besson, Bill Collage e Adam Cooper. Si tratta del quarto film della saga ideata dallo stesso Besson e da Robert Mark Kamen, è un reboot della saga. Ed Skrein, attore e rapper britannico, veste i panni del protagonista Frank Martin.

The Transporter Legacy: come vederlo in tv
Se hai una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play potrai vederli anche sulla tua tv di casa. Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto Freccia su del telecomando. Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai il film sotto la voce I Film della TV. Per l’elenco dei televisori abilitati e per tutte le informazioni utili vai qui.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
29 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154