Mediaset Play è anche sulla tua TV

Scopri come guardare on demand i contenuti Mediaset su Smart TV, decoder abilitati e da oggi anche su Sky Q

Tutti i contenuti di Mediaset Play sono anche sulla tua Smart Tv di casa. Segui questi semplici passi:
  1. Verifica che il modello della tua TV (o decoder) sia tra quelli abilitati. Consulta la lista in fondo a questa pagina
  2. Connettila ad internet
  3. Sintonizza uno dei canali Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti comparirà l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando

Entrerai così in Mediaset Play e potrai scegliere facilmente cosa vedere tra i tantissimi programmi disponibili on demand e con un click potrai fare RESTART* per vedere dall’inizio il programma in onda o partecipare al TELEVOTO delle tue trasmissioni preferite!


Se ancora non hai un televisore o un decoder abilitato non disperare: le nostre app per Smartphone e Tablet sono compatibili con Chromecast e AirPlay.

Vuoi cambiare il TV di casa? cerca il bollino “la tivù” per essere sicuro che sia compatibile con Mediaset Play.

GRANDE NOVITA' | MEDIASET PLAY E' ANCHE SU SKY Q

Sei un cliente Sky Q? Da oggi puoi trovare Mediaset Play nella sezione App della Home di Sky Q. Potrai così accedere a tutti i contenuti on demand di Mediaset e fare RESTART su ogni programma in onda sulle nostre reti.
Anche dall'applicazione su Sky Q potrai fare Login con il tuo account Mediaset seguendo le istruzioni qui sotto.

FAI LOGIN SU TV CON IL TUO ACCOUNT MEDIASET.IT

Fare login sulla nostra app TV è semplicissimo:
  1. Vai nella sezione “impostazioni” dell’app TV
  2. Seleziona il tasto “Login”
  3. Inserisci in questa pagina il codice che vedi in TV
In questo modo non dovrai inserire username e password ma farai login in TV automaticamente con lo stesso account che usi sul sito o sull’app Mediaset Play per smartphone o tablet.
Potrai così vedere, anche in TV, le tue liste personali per trovare più velocemente i tuoi programmi preferiti e continuare a guardare i video che hai interrotto da un qualsiasi dispositivo sul quale hai fatto login con le tue credenziali**.

DISPOSITIVI ABILITATI

Di seguito l'elenco dei TV e Decoder abilitati a Mediaset Play:


L'elenco di marche e modelli abilitati è in continuo aggiornamento. I modelli meno recenti potrebbero non essere abilitati ad alcune funzionalità, consulta l'elenco dei modelli abilitati per le specifiche di dettaglio.
Per problemi o domande consulta la nostra sezione di FAQ o richiedi assistenza.




* Il RESTART non è disponibile su alcuni dispositivi
**chi non effettua la login potrà vedere al massimo 20 video.

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154