PROMO

Cosa c'è stasera in tv

Film, serie tv e intrattenimento nella prima serata di domenica 21 luglio sulle reti Mediaset

Condividi
Film, serie tv e intrattenimento nella prima serata di lunedì 22 luglio sulle reti Mediaset.

Su Italia 1, The fast and the furious: Tokyo drift, terzo capiolo dlela saga ad alta velocità. Per evitare la galera, Sean si trasferisce a Tokyo, ma finisce in un giro di corse clandestine controllato dalla mafia locale. Qui in alto il promo del film.

Su Canale 5 va in onda Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore tra tentazioni e acque cristalline.

Su Rete 4, dopo l'approfondimento con Stasera Italia Estate, due nuovi episodi di Gone, in onda tutti i lunedì e disponibile in streaming su Mediaset Play. Protagonista della serie è Kit Lanningan, interpretata dall'attrice Leven Rambin. Da bimba viene sequestrata e in seguito ritrovata dall'FBI. Cresciuta, l'agente che l'aveva salvata la convince a si unisce a una speciale task force dedicata alla risoluzione di rapimenti e casi di persone scomparse.

Su 20 il thriller La nona porta, con Johnny Depp. Un esperto di libri rari deve accertarsi dell'autenticita' di un libro del 1600.

In occasione del 50esimo anniversario del primo passo dell'uomo sulla luna, su Focus in prima tv Luca Parmitano: una passione oltre i confini, storia della sua incredibile carriera che lo ha condotto dall'Italia alla Stazione Spaziale Internazionale.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 luglio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154