LA LITE

Soleil Sorge contro Alex Fiumara: "È falso, non ho chiamato i paparazzi"

A Pomeriggio Cinque, Soleil Sorge e il paparazzo Alex Fiumara sono i protagonisti di un'accesa lite

Condividi
Nello studio di Pomeriggio Cinque, il paparazzo Alex Fiumara si scontra animatamente con Soleil Sorge. Il paparazzo sostiene che la showgirl avrebbe chiamato dei fotografi per alcuni scatti “finti rubati” con Andrea Iannone.

“Hai dato o non hai dato le indicazioni a un fotografo per far sapere dov'eri?", chiede Alex Fiumara che dichiara di avere numerose prove contro Soleil, "Ho messaggi e testimoni che possono confermare quello che sto dicendo".

Soleil Sorge non ci sta e replica negando totalmente la sua versione: “Adesso stai in silenzio. Io ho voluto immediatamente il suo contatto perché noi non ci conosciamo. Questo individuo vuole sminuire gli altri per avere visibilità. Non ha molto senso che io avessi chiamato i paparazzi per una cosa che mi mette in cattiva luce. È falso, non ho chiamato io i paparazzi”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
30 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154