PERSONAGGI

Miriana Trevisan: “Pago non sembra in sé"

A Pomeriggio Cinque, l’ex moglie di Pago commenta lo scontro tra il cantante e Serena Enardu nella casa del GF Vip

Condividi
Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, è ospite nello studio di Pomeriggio Cinque. La donna commenta la discussione avuta da Pago e Serena Enardu nella casa del Grande Fratello Vip. Nel corso della decima puntata del GF Vip, il cantante sardo ha ricevuto la visita a sorpresa del fratello Pedro. L'uomo ha messo in guardia Pago riguardo alcuni atteggiamenti, secondo lui, sospetti della donna. Su Instagram prima di entrare Serena avrebbe messo dei like sui social ad Alessandro, il tentatore di Temptation Island che aveva portato alla luce la crisi della coppia.

“Pedro ha scoperto questa cosa dei like dopo aver deciso di voler entrare in casa", racconta Miriana a Barbara d'Urso, "Voleva dire a suo fratello di tirar fuori la sua personalità. La prima entrata di Serena era stata bella. Ci vuole delicatezza quando l’amore è fragile. Pacifico sta perdendo i ruoli che ha di fratello e di padre. Gli rimane solo il ruolo di compagno".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154