LA DISCUSSIONE

Pago e Serena in crisi dopo l'intervento del fratello Pedro al Gf Vip

Un like messo dalla donna sui social prima del suo ingresso nella casa scatena la reazione del cantante sardo

Condividi
Pago e Serena stanno vivendo un momento decisivo per le sorti della loro storia d'amore. Nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip il cantante sardo ha ricevuto la visita a sorpresa del fratello Pedro, che lo ha messo in guardia da alcuni atteggiamenti sospetti della donna.

"Magari lei ti ama, ma è giusto che ti lasci fare il tuo percorso qui, da solo, come uomo e come artista - ha confidato Pedro al fratello maggiore - Su Instagram prima di entrare ha messo i like sui social ad Alessandro, il tentore di Temptation Island (trasmissione che aveva portato alla luce la crisi della coppia)".

In un primo momento Pago resta fermo sulla sua posizione: "Fidati che tuo fratello sta benissimo e ha bisogno di vivere questa cosa immediatamente. Ed è giusto che sia così, perché vedo una persona sincera e serena come non era mai stata prima. Tutto quello che è successo prima non mi interessa più perché stiamo facendo una cosa bellissima".

Dopo il sentito saluto con il fratello Pedro, Pago torna però a discutere con Serena, evidenziando le difficoltà di un rapporto che continua ad essere in bilico.

Con il passare delle ore, Pago sembra voler fare nuovamente marcia indietro e decide di chiedere pubblicamente scusa a Serena: "Stiamo iniziando un percorso nuovo e io devo fidarmi di lei". Ma di fronte alle parole dell'artista, il salotto di Alfonso Signorini rumoreggia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154