PERSONAGGI

Luigi Mario Favoloso, la mamma ritira la denuncia per la scomparsa

In collegamento telefonico con lo studio di Pomeriggio Cinque, la mamma di Luigi Mario Favoloso dichiara di aver ritirato la denuncia per la scomparsa del figlio

Condividi
Una svolta nelle ricerche di Luigi Mario Favoloso. Il ragazzo fa perdere le sue tracce il 29 dicembre 2019. L'ex concorrente del Grande Fratello 2018 ed ex compagno di Nina Moric si sarebbe allontanato da casa a Torre del Greco, vicino Napoli, senza documenti e senza auto.

Nella giornata del 10 gennaio Loredana, madre di Luigi Mario, riceve una mail, in cui il 32enne rivelerebbe il suo stato d'animo. In collegamento telefonico con lo studio di Pomeriggio Cinque, Loredana rivela a Barbara d'Urso di aver ritirato la denuncia per la scomparsa del figlio: "La denuncia della scomparsa di Luigi Mario è stata ritirata. Appena ho ricevuto l'email questa mattina ho ritirato la denuncia. L'ho ritirata perché Luigi mi ha scritto che sta bene. Non ho fatto nessuna denuncia per Nathan, ma se continua così lo farò".

Nathan, personal trainer e amico di Luigi Mario Favoloso e Nina Moric, ha dichiarato a Pomeriggio Cinque: "Sono andato a mangiare insieme con Nina, e lei mi dice che ha avuto una litigata pesante con Luigi. È successo un fatto gravissimo che non posso dirti. È grave, ma non posso dirtelo". Dopo le parole di Loredana, Nathan replica: "Io ho usato il condizionale. Io l'ho detto senza dire i contenuti, perché riguardano la sfera personale".

Qui sotto un video con tutto quello che sappiamo finora sulla presunta scomparsa di Luigi Mario Favoloso.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154