POMERIGGIO CINQUE

Scomparsa di Luigi Favoloso, la testimonianza di un amico: "Nina Moric mi ha detto che lui minacciava di suicidarsi"

A Pomeriggio Cinque, si torna a parlare della scomparsa di Luigi Mario Favoloso. In collegamento, la testimonianza di un amico del ragazzo e di Nina Moric

Condividi
A Pomeriggio Cinque si affronta la presunta scomparsa di Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello ed ex compagno di Nina Moric. Sembrerebbe che Luigi, dopo aver passato le vacanze di Natale a Torre Del Greco, sua città natale, il 29 dicembre si sarebbe allontanato senza avvisare e senza portare con sé l’auto, le carte di credito e i documenti.

Dopo le parole della madre di Luigi Mario, parla Nathan, personal trainer e amico del ragazzo e di Nina Moric: "L’ultima volta che ho visto Luigi e Nina insieme ad allenarsi risale al 15 dicembre. Il 30 dicembre si presenta lei da sola. Dopo sono andato a mangiare insieme con Nina, e lei mi dice che ha avuto una litigata pesante con Luigi. Luigi ha accusato Nina di un tradimento".

"È successo un fatto gravissimo che non posso dirti", confessa Nathan a Barbara d'Urso, "È grave, ma non posso dirtelo. Nina Moric mi ha detto che Luigi avrebbe detto Se le cose stanno così, io mi suicido". In collegamento telefonico, la mamma di Luigi vuole smentire le affermazioni del personal trainer: "Nina mi ha chiamato diverse volte ed era serena".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
09 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154