Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

I racconti

I Vip vittime di bullismo

Da Giulia Stabile a Mahmood, diversi personaggi famosi hanno raccontato a Verissimo di essere stati vittima di bullismo: ecco le loro storie

Condividi
Da Giulia Stabile a Mahmood, diversi personaggi famosi hanno raccontato a Verissimo di essere stati vittima di bullismo. Giulio Berruti ha rivelato di essere stato buttato in un cassonetto da un gruppetto di ragazzi. E non ha negato che l'episodio ha segnato la sua adolescenza.

Giulia Stabile ha trasformato gli insulti ricevuti a scuola in un'emozionante ballo eseguito ad Amici. "A scuola sono stata presa di mira da alcune ragazzine, sono rimasta da sola, è stata tosta", ha ammesso la vincitrice di Amici.

La ballerina ha anche affermato, ospite a Verissimo, che dopo la vittoria alcune di quelle conoscenze sono tornate a bussare alla sua porta: "Una ragazza si è anche scusata, ma è facile scusarsi adesso". Mahmood, invece, ha affermato: "Il bullo della scuola mi ha buttato la cartella per terra. Per me è stato un po' un trauma perché ti senti indifeso".

Nel video sopra le storie dei Vip vittime di bullismo
25 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154