Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA VINCITRICE

Giulia Stabile vince Amici 2021

Arrivata alla finalissima insieme al fidanzato Sangiovanni, la ballerina si aggiudica la vittoria

Condividi
Giulia Stabile vince la ventesima edizione di Amici e non riesce a trattenere la sua inconfondibile risata. Prima della proclamazione sulle note di We are the Champions, la ballerina romana e il cantante Sangiovanni si siedono a terra e attendono il verdetto mano nella mano.

La storia d'amore tra Giulia e Sangiovanni nasce e cresce all'interno della scuola di Amici. Giulia riceve la coppa del programma e il premio del valore di 150mila euro. Nel corso della puntata andata in onda sabato 15 maggio, la ragazza ha avuto la meglio nella sfida contro il ballerino Alessandro nella categoria danza.

Sangiovanni, oltre ad aver vinto il confronto con Aka7even e Deddy, ha ricevuto molti riconoscimenti: il premio SIAE, il premio della critica Tim e il premio delle radio per il singolo Malibù.

Parlando del suo percorso nel programma, Giulia ha raccontato a Verissimo: "Grazie ad Amici ho iniziato ad accettarmi di più. Ora riesco a vedermi allo specchio struccata e per me è già tantissimo. Prima mi truccavo sempre e cercavo di non guardarmi mai, ora mi trucco una volta a settimana".
16 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154